E rieccoMI!

Ciao bellezze! Ormai sono mesi che non mi faccio viva sul blog, tra alti e bassi personali e non, il tempo passa e non ci si accorge nemmeno!
Volevo intanto dare il benvenuto a tutti i nuovi follower e ringraziarli per essersi fermati in questo mio piccolo angolo dedicato ad alcune delle mie passioni 💖e sopratutto scusarmi con chi mi seguiva e mi ha vista sparire di colpo, anche questa è una sfumatura della mia personalità, ogni tanto ho necessità di staccare e trovare nuove cose.
Piano piano tornerò a postare più spesso ed in modo vario, visto che la mia passione per il disegno sta procedendo bene, condividerò anche questo con voi 😊
Per adesso vi mando un abbraccio grande e vi lascio un pensiero con una mia creazione, augurandovi una buona serata e buon inizio di settimana ❤❤❤

IMG_20161125_130709.jpg

“Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante.”
– Friedrich Wilhelm Nietzsche

 

9 pensieri su “E rieccoMI!

Lascia un commento