Photo shooting Indiana Collection by Terra Smeralda bijoux

Ciao Bellezze! rieccomi quì 😀 ultimamente ho vari impegni a cui star dietro tra cui quelli lavorativi, perciò non riesco ad essere molto attiva quì sul blog.
Ma visto che ci sono ho deciso di portarvi alcuni scatti dell’ultimo servizio fotografico a cui ho partecipato.
Si tratta di alcune foto per la nuova collezione della mia amica Federica alias Terra Smeralda Bijoux , giovane creatrice handmade di bijoux eleganti ed originali.
Il servizio è stato realizzato in una location altrettanto stupenda : La Spiaggia del Relitto nell’isola di Caprera.
Ringrazio inoltre la bravissima fotografa Stefania Dedola e la bellissima modella Elena De Stasio 💖

vi lascio quì alcune immagini ufficiali e del backstage. ^_^
vi ricordo che mi trovate anche su facebook alla pagina Le Arti di Iside 
Per acquistare i gioielli di Federica potete trovare quì il link al suo shop su Etsy : https://www.etsy.com/it/shop/TerraSmeraldaBijoux?ref=hdr_shop_menu

Un abbraccio enorme 💞 a presto!

9 pensieri su “Photo shooting Indiana Collection by Terra Smeralda bijoux

    • grazie mille caro! ^_^ è un complimento molto gradito visto che solitamente gli uomini non fanno troppo caso a certi dettagli. In effetti non sono colori facili da usare.

Lascia un commento